Biblioteca - Cai Tarvisio

LIBRI

La Sezione possiede numerosi libri, pubblicazioni e guide che possono essere consultati (ed anche presi in prestito). Si tratta di libri (racconti, descrizioni, resoconti, ecc.) che riguardano soprattutto i monti italiani e mondiali e le imprese effettuate da numerosi alpinisti di tutto il mondo. Alcuni sono molto “vecchi” e difficilmente reperibili nelle librerie. Le guide sono quelle classiche tascabili del Touring Club e descrivono gran parte delle montagne (con sentieri, vie, ecc.) italiane.

Cliccare sul link per visualizzare l’elenco dei libri disponibili:  Elenco libri

Orario della sede:
Ogni Lunedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 (nei mesi da gennaio a marzo) negli altri mesi è possibile inviare una mail a: info@caitarvisio.it
per avere ulteriori chiarimenti o concordare un eventuale incontro.